Nata con Esperienza

EVLASER è il gruppo italiano di aziende leader nella produzione di laser e tecnologie medico estetiche di nuova generazione fin dal 1978.

La divisione medicale di EVLASER, EV-MEDICALS, è quindi nata, al contrario della maggior parte delle aziende concorrenti, con un bagaglio scientifico e tecnico di grande spessore proveniente da risorse all’interno del gruppo e con una struttura ed organizzazione di primordine. Struttura che riguarda non solo la produzione ma, in maniera più ampia, anche  i servizi post vendita: primo fra tutti  una rete di assistenza tecnica puntuale, rapida ed efficiente direttamente dalla sede o attraverso centri autorizzati.

Le proposte di EV-MEDICALS per i trattamenti di medicina estetica, dermatologia, chirurgia dermatologica e plastica sono il frutto di ricerche continue ed accurate nel mondo dei laser, della luce e delle tecnologie medico/estetiche.  I risultati sono applicati ad apparecchiature, sistemi di più tecnologie e piattaforme di più sorgenti laser capaci di prestazioni di assoluta eccellenza e allo stesso tempo “user friendly”. EV-MEDICALS sviluppa i protocolli di utilizzo grazie alla collaborazione con i più conosciuti professionisti del settore e le cliniche più prestigiose a livello mondiale.

EVLASER è gruppo che investe il 25% del fatturato in R&D, rendendo possibile una produzione italiana al 100% non solo nel design ma anche nel cuore tecnologico stesso delle apparecchiature senza rinunciare a mantenere i prezzi dei suoi prodotti competitivi a livello internazionele. EVLASER è garanzia di innovazione, qualità ed affidabilità.

EVLASER GROUP, l’eccellenza italiana al vostro servizio fin dal 1978.