< Applicazioni

Automotive

Il mondo Automotive rappresenta il mercato di riferimento per i sistemi di marcatura laser in considerazione della fondamentale importanza della tracciabilità in questo settore.
L’identificazione dei particolari attraverso numeri seriali, barcode 1D o 2D, rappresenta l’utilizzo più diffuso nel mondo auto.
I marcatori laser vengono inoltre usati per applicazioni funzionali, come la marcatura Night&Day dei tasti o la finitura delle parabole dei gruppi ottici.
La varietà di materiali, metalli, plastiche, vetro, compositi, impiegati nella produzione di un’automobile rappresenta un problema che trova nel portfolio di sorgenti, sviluppate e prodotte da Evlaser, la miglior soluzione del mercato.

Lux

LUX è la soluzione OEM di Evlaser, un marcatore laser compatto e versatile in classe IV da inserire in linea o da integrare in automazioni. Tutti i materiali dei clienti sono marcabili con LUX grazie all’integrazione di sorgenti fibra, UV o CO2.

Titan

Per caratteristiche tecniche, TITAN rappresenta un sistema unico, studiato per soddisfare ogni tipo di esigenza di marcatura, incisione e tracciabilità per la produzione di serie o la lavorazione in lotti in coordinamento con i sistemi informativi e logistici di fabbrica nell’ottica dell’Industria 4.0.

Titan Weld

La stazione automatica TITAN WELD rappresenta il fiore all’occhiello della gamma Evlaser nell’ambito della saldatura.

Matrix – Software Suite

Matrix è un’evoluta Software Suite sviluppata grazie all’esperienza trentennale nei sistemi laser di Marcatura, Saldatura e Taglio e pronta per le sfide dell’Industry 4.0
Entra in contatto

Vision Systems

I Dispositivi Avanzati di Visione (AVD), sono una parte fondamentale della nostra offerta, in quanto si integrano nei sistemi complessi progettati per i vari settori di applicazione.
Entra in contatto