< Applicazioni

Pharma

L’industria farmaceutica, con i suoi enormi volumi produttivi, trova nei sistemi di identificazione laser la tecnologia elettiva per coniugare bassi costi di gestione, alta qualità di risultato e garanzia di tracciabilità.
La marcatura di flaconi, blister e scatole, più in generale del packaging dei farmaci, viene integrata nelle linee di produzione attraverso soluzioni OEM, semplici o con automazioni dedicate.
Sorgenti in fibra o CO2 rappresentano la soluzione più indicata.

Lux

LUX è la soluzione OEM di Evlaser, un marcatore laser compatto e versatile in classe IV da inserire in linea o da integrare in automazioni. Tutti i materiali dei clienti sono marcabili con LUX grazie all’integrazione di sorgenti fibra, UV o CO2.

Titan

Per caratteristiche tecniche, TITAN rappresenta un sistema unico, studiato per soddisfare ogni tipo di esigenza di marcatura, incisione e tracciabilità per la produzione di serie o la lavorazione in lotti in coordinamento con i sistemi informativi e logistici di fabbrica nell’ottica dell’Industria 4.0.

Matrix – Software Suite

Matrix è un’evoluta Software Suite sviluppata grazie all’esperienza trentennale nei sistemi laser di Marcatura, Saldatura e Taglio e pronta per le sfide dell’Industry 4.0
Entra in contatto

Vision Systems

I Dispositivi Avanzati di Visione (AVD), sono una parte fondamentale della nostra offerta, in quanto si integrano nei sistemi complessi progettati per i vari settori di applicazione.
Entra in contatto