< Applicazioni

Utensili & Mandrini

Storicamente gli utensili sono stati trai primi prodotti ad essere marcati con la tecnologia laser per la flessibilità, la qualità e il bassissimo costo di processo.
La marcatura di codici identificativi, dati tecnici, logo o la realizzazione di profili rompitruciolo sono alcuni degli esempi più comuni di lavorazione Laser su utensili o mandrini.
Carburi, acciai anche oltre 60HRC, titanio o materiali rivestiti non rappresentano un ostacolo per le nostre soluzioni.

Icon

ICON coniuga ridotte dimensioni e semplicità d’uso creando la soluzione Desktop ottimale per esigenze di marcatura e tracciabilità di piccoli lotti.

Titan

Per caratteristiche tecniche, TITAN rappresenta un sistema unico, studiato per soddisfare ogni tipo di esigenza di marcatura, incisione e tracciabilità per la produzione di serie o la lavorazione in lotti in coordinamento con i sistemi informativi e logistici di fabbrica nell’ottica dell’Industria 4.0.

Titan Weld

La stazione automatica TITAN WELD rappresenta il fiore all’occhiello della gamma Evlaser nell’ambito della saldatura.

Matrix – Software Suite

Matrix è un’evoluta Software Suite sviluppata grazie all’esperienza trentennale nei sistemi laser di Marcatura, Saldatura e Taglio e pronta per le sfide dell’Industry 4.0
Entra in contatto

Vision Systems

I Dispositivi Avanzati di Visione (AVD), sono una parte fondamentale della nostra offerta, in quanto si integrano nei sistemi complessi progettati per i vari settori di applicazione.
Entra in contatto